San Filippo Residence | Porto Sant’Elpidio

In prossimità di un supermercato, di numerose piccole attività e di due ampie aree verdi sorge un nuovo edificio residenziale che include dieci unità abitative di diverse metrature, tutte complete di parcheggio privato e zone esterne.

Il piano interrato ospita i garage, accessibili con una comoda corsia di manovra, e accesso al vano scala/ascensore. Le quattro unità abitative al piano terra sono provviste di corte esterna a uso riservato, divisa in area pavimentata e zona giardino.

Al piano primo troviamo altre quattro unità dotate di ampi terrazzi sia in zona giorno che in zona notte; mentre il secondo e ultimo piano è composto da due sole unità abitative più ampie delle precedenti e completate da balconi impreziositi da logge ampie e ariose.
Tutte le unità vantano almeno due camere da letto.

L’esterno dei muri perimetrali combina effetto faccia a vista e intonaco, mentre l’interno degli appartamenti può essere tinteggiato con i colori preferiti dalla committenza. Tutte le pareti divisorie che separano unità immobiliari contigue sono provviste di pannelli per l’isolamento acustico.

L’impianto elettrico copre l’interno degli appartamenti con almeno tre punti luce per ogni stanza, e ciascuna abitazione è dotata di videocitofono con monitor.
In ogni unità immobiliare è presente un impianto autonomo a pompa di calore per il riscaldamento degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria, predisposto anche per la climatizzazione estiva.

Caratteristiche Generali

  • Appartamenti Disponibili : Sold out
  • Appartamenti a partire da mq. 60 fino a mq. 140
  • N° Box Garage : 2
  • Impianti meccanici indipendenti con pompa di calore e vmc
  • Impianto elettrico di livello 1

Pavimentazioni

Tutte le pavimentazioni sono realizzate sulla base della scelta dei clienti e possono essere o in monocottura (gres porcellanato) o in legno, con i battiscopa dello stesso materiale.

Il premassetto è stato realizzato con fresatura di gomma e cemento in modo di garantire un elevato confort acustico e termico.

Serramenti

Le porte interne presentano anta tamburata con struttura a nido d’ape, ossatura in legno massiccio di abete e rivestimento in laminatino. Il colore può essere scelto dal cliente da un ventaglio di proposte.

I portoni d’ingresso sono blindati, mentre finestre e porte finestre sono realizzate in legno finger joint lamellare e sono tutte provviste di anta a ribalta; esse sono tutte certificate acusticamente a 42 db. Le e persiane in alluminio con alette regolabili o similari.

Scopri le altre realizzazioni del Gruppo Luzi

Ti interessa questo progetto e vorresti ricevere più informazioni?

Contattaci